Chi Siamo

D.E.L.O.S. nasce a ottobre 2011 come associazione GLBTEQ di Vicenza con l’intento di creare un nuovo modo di riunire nello stesso spazio, fisico e virtuale, il mondo Gay, Lesbico, Bisex, Transgender, Etero e Queer del Vicentino.
Come si può notare non abbiamo escluso nessuno perché nel nostro DNA c’é proprio questo: la voglia di condividere l’impegno per una società più aperta dove l’orientamento sessuale non sia una discriminante.  Il nostro impegno è volto a creare un punto di ritrovo per il confronto ed il dibattito sempre nel rispetto della persona. Vogliamo essere una sorgente di amicizie ed al tempo stesso un gruppo capace di rapportarsi positivamente con la società e le altre realtà associative vicentine.

Siamo un gruppo di uomini e donne di tutte le età il cui intento è contribuire, anche da Vicenza, a demolire poco a poco il muro di pregiudizi e le difficoltà della quotidianità di chi vive sulla propria pelle l’esperienza di essere ritenuto in qualche modo “diverso”.

Ritrovarsi e scambiare punti di vista ed esperienze, a nostro avviso, aiuti il singolo e il gruppo a superare le difficoltà e le incertezze che spesso ci accompagnano perché non siamo i soli, siamo tanti,anzi TANTISSIMI e… siamo dappertutto !

Scarica nostra brochure di presentazione e parla di noi a chi pensi possa essere interessato.

Se, come noi, credi anche tu che sia giusto che le nostre voci siano considerate, vieni a portare le tue idee, vieni a far parte di delos.

… ed ora due indicazioni a norma.
La nostra è un’associazione senza scopo di lucro e questo web site rispetta la legge n. 62/2001.
Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità e pertanto non puo considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della suddetta legge.
Le notizie e le immagini inserite in questo sito provengono in massima parte dal web, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse.
Per segnalazioni, comunicazioni e/o lamentele potete scrivere a: info@delosvicenza.it