Consiglio direttivo e Presidente d.e.l.o.s.

La sera del primo febbraio si è tenuta una partecipata assemblea associativa durante la quale è stato eletto il nuovo gruppo direttivo che guiderà delos per i prossimi 2 anni.
Alessandro, Domenico, Elisa, Marta e Mauro sono, con il supporto di Francesca, la nuova squadra, determinata nel far crescere l’associazione coinvolgendo attivamente tutte le persone che condividono con delos gli ideali di eguaglianza, libertà e democrazia.
Come da regolamento, il nuovo presidente o presidentessa viene stabilito nella prima seduta di Consiglio direttivo che si è tenuta in data 16 febbraio e che ha assegnato a Mauro Miazzolo l’onore/onere di ricoprire la carica per i prossimi due anni. A fianco a Mauro, Marta Vincenzi è la nuova Vice Presidente, mentre la carica di Tesoriere rimane ad Alessandro Betto.
Il nuovo Staff ricorda con enfasi come lo spirito di delos sia fatto di collaborazione e unione nel rispetto di tutte le idee e differenze,  caratteristiche insite nel DNA di questa associazione. Chiunque è benvenuto agli appuntamenti del mercoledì sera dove la porta di d.e.l.o.s. si apre alle 20:45 per il classico incontro settimanale.
Staff direttivo 2017