Skip to main content
media&cultura

I giorni della vendemmia

By 20 Maggio 2012Maggio 16th, 2016No Comments
Ierà, casa di produzione cinematografica di Reggio Emilia i ha recentemente contattati per promuovere anche attraverso la rete di delos un film indipendente “I giorni della vendemmia”  da loro prodotto che, dopo un fortunato percorso in film festival internazionali e italiani, non avendo ricevuto alcun contributo pubblico, è riuscito a trovare spazio nella distribuzione cinematografica in Emilia Romagna. Locandina 
Ora il film esce fuori regione e sarà a Vicenza nel Cinema Aracoeli da venerdì 25 maggio.
Il film tratta tematiche vicine al mondo omosessuale, nel film si parla della figura di Tondelli e, per l’uscita in sala a Bologna, ha ricevuto l’appoggio e l’aiuto dell’associazione “Cassero” e “Gender Bender”.
Il film è fatto da giovani per i giovani (il regista durante le riprese aveva 26 anni e tutta la troupe aveva meno di 35 anni!).
Ci piace l’idea di promuovere questa comunicazione e speriamo che la cosa sia gradita anche a voi.

Di seguito i dettagli della programmazione: 
VENERDI’ 25 alla proiezione delle 21,00 saranno presenti il regista MARCO RIGHI e la produttrice SIMONA MALAGOLI che presenteranno l’anteprime per il triveneto del film.
Il film sarà in programmazione ordinaria Venerdì 25 anche alle ore 17,00, Sabato 26 e Domenica 27 alle ore 17,30 e Martedì 29 alle ore 17,00 e alle ore 21,00.
Sempre VENERDI’ 25 ci sarà un prologo letterario alle 18,00 presso la libreria “Do Rode” in cui Marco e Simona parleranno delle influenze degli scritti di Pier Vittorio Tondelli sul loro film.  

Staff d.e.l.o.s.

Author Staff d.e.l.o.s.

More posts by Staff d.e.l.o.s.