Samantha for Xmas

Mancano solo 10 giorni al tanto atteso Natale, ovviamente la Vostra cara Samantha non poteva esimersi dal parlare di cotanto glorioso evento.
Immagino siate presi nei vari preparativi in attesa del fatidico giorno, avete fatto l’albero?
Sistemato la lista regali per gli amici? Lo so lo so è sempre un corri corri generale che si conclude il penultimo giorno!!
Fortuna vuole che ho un paggetto che ottempera a questi impegni per me, come ben sapete ho bisogno di relax ed armonia per pensare.
Pensiamo quindi al Natale.
Cos’è per voi Natale? Per me è il rosso, l’oro, un fuoco caldo, un bicchiere di cognac, una cioccolata bollente, affetti e tanta allegria che scalda il cuore.
Detto questo, quest’anno in particolar modo, vorrei aprire una parentesi su un fattore che mi sta a cuore, ovvero gli “INVISIBILI”.
Mi conoscete, generalmente sono frivola (e giuro che lo sono per natura), ma anche Samantha ha un cuore!
Il mio pensiero Natalizio va a quelle persone che tutte le bellissime cose elencate precedentemente non le possono avere. Non parlo dei regali di Natale ma di quelle piccole cose che ci scaldano il cuore, gli amici, la famiglia, una casa calda, e, perchè no, anche la sicurezza di un lavoro.
Vorrei che questo mio pensiero fosse per voi motivo di raccoglimento per sentire meglio questo Natale cosi speciale proprio perchè cosi semplice.
Ah…mi sento cosi profondamente buona!! Il mio albero di Natale color champagne mi fa sentire diversa, per cosi dire so fashionable!!
Ragazzi come sempre nel salutarvi vi auguro tanto amore e tanto sesso sfrenato sotto la neve, ops volevo dire tanto sesso sfrenato sotto la nave, vi lovvo e tanti pandori a tutti,
Vostra da sempre Samantha.
Share