Skip to main content

SportelloLGBT

Il Coordinamento Vicentino della associazioni che si battono a favore del riconoscimento dei diritti anche per la comunità rappresentata da lesbiche, gay, bisex, trans, intersessuali e queer (d.e.l.o.s., Agedo Vicenza, Rete Genitori Rainbow, la Parola, Ass Arcigay 15 Giugno, Famiglie Arcobaleno) annuncia che mercoledì 5 novembre inizieranno ufficialmente le attività dello Sportello LGBT di Vicenza.

Lo sportello, nato grazie alla sinergia tra associazioni generata dal Vicenza Pride del 2013 e con il supporto gestionale di alcuni dei membri del Comitato Vicenza Pride tra i quali si ringrazia per il particolare impegno Daniela Giotto, sarà aperto al pubblico ogni primo e terzo mercoledì del mese dalle 17:30 alle 19:30.

Dedicato a tutte le persone che sentano la necessità di un supporto o un ascolto non giudicante, lo sportello si serve della consulenza professionale di un’operatrice che viene affiancata da un/a volontario/a opportunamente formato.

Lo portello riceve su apputamento che è possibile fissare tramite mail all’indirizzo sportellolgbtvicenza@gmail.com o via sms/telefono al numero 3427807641.

Il servizio sarà utile a tutta la comunità vicentina e speriamo che possa essere un punto di riferimento per chi ne sentisse la necessità.

 

Firmato

Coordinamento Vicentino Associazioni LGBTEQ 

Staff d.e.l.o.s.

Author Staff d.e.l.o.s.

More posts by Staff d.e.l.o.s.