Skip to main content
Ragazzi, Marvi è di nuovo qui con voi…
 
imagescatvishh
Lo so queste sono notizie che creano dentro emozioni spesso incontrollabili, ma fate un bel respiro e vedrete che andrà tutto bene.

Vi chiederete il perché della mia assenza in questo periodo (!?!?!?!?!?)… Bhè ho fatto una piccolissima vacanza estiva sono partita a maggio ed ero rientrata già a fine settembre, ma Louise Veronica mi ha chiamato desperata (e anche un po housewives ) perchè i produttori della sua ultima fatica MDNA, non la soddisfacevano in pieno, voleva na ventata de modernità, de raffinatezza, de gioventù e ha pensato a me!
Io non volevo andare perchè sul lavoro è una stronza, però sai com’è….. è un’amica…
Brava lei però competitiva che non avete idea …
Insomma stavo in USA tra L.A. e N.Y. e tutti mi invitavano a destra e a manca e pareva brutto non rispondere a Michelle (Obama no Hunziker) e gli altri e quindi fra un party e una cena il tempo è volato.

Ed ora eccomi qua a rispondere ad alcune delle lettere che sono continuate ad arrivare in modo copioso durante la mia assenza:

“Cara Marvi non so se sono gay puoi aiutarmi?”
Passerotto pensoso

Aspettavo questa lettera con trepidante apprensione e ora il mio cuore può aprirsi a te e dirti…
 


NO, non posso aiutarti, mica sono il Divino Otelma!!!!

Però posso riportarti alcune cose che ho notato nei mie amici glbtqrstuvzyjk:

1 Partiamo dalle basi: se ti piacciono gli uomini sei gay o bisex, guarda sui bisex ho le idee un po’ confuse… ma dovrebbero piacerti saltuariamente anche le donne.
2 se ti piace tanto Vicky Cabello e trovi Belen volgare e noiosa hai buone chance di essere G
3 se quando senti “I will survive” devi dimenarti tutto sei sicuramente G
4 se non segui calcio e altri sport simili,ma vorresti tanto conoscere Donatella Versace e vestirti con le sue sgargianti creazioni sei G
…se ti firmi Passerotto pensoso qualche domanda me la farei caro Passerotto!

“Cara Marvi mi girano un po le scatole perchè spesso sento dire che uno sceglie di essere gay soprattuto da politici e simili… Ma solo io non ho scelto di esserlo, ma ci sono nato!”
V.

caro V. per rispondere a questa domanda ho chiesto ai miei friends gay e molti mi hanno risposto che non l’hanno scelto che son nati così con l’attrazione per persone del loro stesso sesso…

e che te devo dì fijo mio nun sei solo…
Capisco che tu possa essere infastidito da questo equivoco e uso la mia grande influenza mediatica per comunicare a questi pollitici (nun so analfabeta nota a finezza letteraria)
soprattutto dell’UDC e simili che

PER MOLTI/E NON E’ UNA SCELTA,

UNA VOGLIA DE NA BOTTA DE VITA,

UN’ARIA NUOVA IN CUCINA,

MA SONO SEMPLICEMENTE COSI’

C’E’ CHI NASCE BIONDO,CHI MORO;


CHI ALTO E CHI BASSO ;


CHI GLBT E CHI ETERO


FATENEVE NA RAGIONE

MERCI (è francese)

prima di lasciarvi un mio pensiero va a “MAMMONI” uno splendido esempio di TV di servizio, portatrice di cultura (leggi sozzeria incredibile stile Italia 1, neanche del buon trash sanno fare) sofisticato programma in cui le mamme tentano di sbolognare dei figli piagnoni a na morta de fama/velina/pessima attrice/tipo corteggiatriceuominiedonemariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e voi direte ma perché ci parli di ciò….
… perché ce sta pure la mamma del ballerino gay (originalissimo) che tenta de piazza el figlio che posso dire…

ridateme Belen!

Marvi

Staff d.e.l.o.s.

Author Staff d.e.l.o.s.

More posts by Staff d.e.l.o.s.